Menu

The Big Easy Slot Machine Panoramica

Chi dice che per divertirsi online alle slot machine bisogna necessariamente pagare e spendere soldi reali? Qualcuno potrà dire che giocare alle slot senza denaro reale non è divertente perchè il gioco è piuttosto semplice. Esistono però tantissimi giochi, anche banali che comunque riescono a farci divertire ugualmente, pensate ai tanti giochi che alle volte scarichiamo sullo smartphone, i più famosi e popolari spesso sono anche i più semplici. Le slot poi sono spesso tematiche e ci fanno rivivere ambientazioni particolari, come alcuni cartoni animati, alcuni periodi storici e molto altro. Una di queste è la slot Big Easy gratis, questa particolare slot è stata realizzata dalla Spielo, un’azienda che non realizza solo slot per giocare online al pc o con lo smartphone, ma realizza anche vere e proprie slot distribuite nei più importanti casinò reali.

Big Easy Slot Machine è dedicata interamente alla musica, del resto molti sapranno che Big Easy era rinominata la città statunitense di New Orleans nel periodo del proibizionismo. Allora infatti erano tantissimi i locali non legali, dove era possibile bere alcolici e soprattutto ascoltare buona musica. Da questi locali passarono tantissimi jazzisti poi diventati estremamente popolari e famosi. Con Big Easy Slot Machine rivivremo quell’affascinante periodo storico, tanto affascinate che ne sono stai ambientati centinaia di film. Ma andiamo al sodo e vediamo nei particolari questa slot dedicata alla musica.

Due caratteristiche colpiscono subito di questo gioco, la musica, e le immagini. La prima riprende appunto il periodo jazz dei locali del proibizionismo, quindi motivi ricchi di trombe e piano. Ad ogni giro di slot verrà la voglia di alzare il volume delle nostre casse al massimo e di battere il piede a ritmo. La seconda caratteristica sono le immagini, ricche di richiami al periodo di cui parlavamo prima, quindi insegne al neon luminose, trombe, pianoforti, scotch, bellissime cantanti e moltissimo altro.

Struttura della slot Big Easy

La struttura della slot Big Easy è quella classica, quindi avremo cinque rulli che girano su se stessi e si fermeranno componendo tre linee orizzontali. Le particolari combinazioni di vincita sono venti e sono suddivise secondo uno schema particolare che riportiamo sotto in figura.

gioco-slot-big-easy-linee-vincenti

Come dicevamo prima il gioco della slot inizialmente può sembrare banale, ma in realtà non è così ogni macchina ha le proprie regole, i propri moltiplicatori, e i propri bonus. Occorre quindi saperla padroneggiare bene per riuscire a trarne i maggiori benefici possibili. In particolare sulla slot Big Easy occorre prestare attenzione ad un simbolo in particolare, quello con la scritta luminosa “the Big Easy”.

Questo simbolo aiuta in diversi modi, innanzitutto è un jolly, poi se ne troviamo almeno tre avremo diritto a dei giri gratuiti. Se avessimo la fortuna di trovarne un numero maggiore di tre in un solo colpo il numero di giri gratuiti sarà ancora più grande. Non è tutto perchè il bonus non riguarda solo i giri gratuiti che vinceremo, ma anche i moltiplicatori di vincita che possono arrivare fino a 10x. Per fare un esempio pratico con cinque jolly “the Big Easy” si possono avere 22,24 o 25 giri gratis e moltiplicatori 7x,8x,10x.

Come altre slot anche su questa è possibile successivamente giocare anche con denaro reale. In questo caso vi ricordiamo alcune cose importanti: il gioco con denaro reale è vietato ai minori di diciotto anni e può causare dipendenza, quindi occorre giocare responsabilmente.

Per il resto divertitevi senza denaro vero,quanto volete con la slot gratuita che vi porterà nella musica e indietro nel tempo.

Categorie