Menu

Ritorna Battlefield Heroes 2018 – dove giocare e scaricare

Lo ammetto sono uno dei nostalgici di Battlefield Heroes. Per chi non lo ricordasse o non lo conoscesse affatto si tratta di uno sparatutto online che spopolava alcuni anni fa. Lo stile cartoon, il design particolare e le modalità di gioco divertenti ne decretarono il successo per parecchi anni contando milioni di giocatori sparsi in tutto il mondo . Poi purtroppo venne il declino, il gioco aveva diversi problemi a causa dei molti attacchi hacker, i players lentamente si spostavano su smartphone e tablet e il gioco alla fine venne chiuso.

Finalmente la rinascita! Un team di sviluppatori ha deciso di riprendere in mano Battlefield Heroes e nel 2018 è finalmente possibile giocarci nuovamente. In realtà il progetto è stato ripreso in mano dal 2015. I nostalgici vedranno che nulla è cambiato, o almeno è cambiato poco. Il nome non è più Battlefield Heroes, adesso il gioco si chiama Rising Hub, il sito è stato ridotto all’osso, ma per il resto è tutto esattamente come prima. Troveremo le stesse mappe, gli stessi personaggi e le stesse abilità.

La versione implementata di Rising Hub è una delle ultime di Battlefield Heroes, quindi ritroveremo anche quelli elementi che erano stati introdotti verso la fine come ad esempio gli elicotteri.

Il team di Rising Hub però non si è fermato a rimettere in piedi il gioco, ma ne ha continuato lo sviluppo aggiungendo mappe e tanti nuovi elementi.

Giocare è semplicissimo, bisogna accedere al sito di Rising Hub creare un account e cliccare in alto a destra su Discord, si aprirà una procedura guidata che ti farà creare un account su Discord e scaricare il client (opzionale). Una volta installato il client sarai finalmente pronto per entrare in chat con gli altri giocatori. A questo punto dovrai tornare sul sito Rising Hub e cliccare sul menù the game -> download per scaricare il client di gioco. Appena completato non ti resterà che fare il login e giocare!

Categorie