Menu

Nuove funzioni per Yahoo Mail – accesso con account multipli

Quando si parla di posta elettronica il padrone incontrastato è sempre lui: Google ed in particolare Gmail. Ma come probabilmente saprete non è l’unica opzione gratuita, ne esistono anche altre molto interessanti come ad esempio Yahoo Mail. Offre 1 TB di spazio, quindi ben 100GB, l’integrazione di gif e Dropbox, agenda e moltissimo altro. Ultimamente ha avuto qualche problemino di sicurezza, ma sono cose che capitano, per il resto risulta essere un gran bel servizio. Personalmente l’unico difetto che ha è che invia troppe mail pubblicitarie. Se ad esempio aprite un nuovo account e non diffondete a nessuno il nuovo indirizzo di posta sicuramente dopo alcune settimane troverete comunque diverse mail pubblicitarie.

Accesso alla App con altri account

Fino a poco tempo fa Yahoo Mail inoltre aveva un secondo grosso difetto, mancava la possibilità di gestire tramite lo stesso anche altri indirizzi di posta. Oramai quasi tutti noi ne abbiamo almeno più di uno, quello personale e quello di lavoro, oppure quello vecchio e quello nuovo, quello associato ad un sito e quello che utilizzate solo per cose di cui non voglio sapere. Bene ora è possibile configurarli tutti.  Altra cosa interessante è che possibile utilizzare qualsiasi account per accedere all’ app Android e iOS è possibile. Insomma nonostante avessimo più account potevamo accedere solo con quello di Yahoo Mail, ora finalmente questo limite non c’è più.

La app di Yahoo Mail inoltre introduce anche molte altre novità come ad esempio la possibilità di ricevere notifiche solo da determinati mittenti. Oppure nuovi collegamenti con Twitter, LinkedIn e Facebook.  Yahoo ha dichiarato inoltre di aver migliorato molto la ricerca delle mail tramite key.

Se quindi siete stufi di Gmail o siete alla ricerca di una nuova casella di posta potete sicuramente pensare anche a Yahoo Mail.

Categorie

incontri

Social Counter

  • 323 posts
  • 27 comments
  • 0 fans