App per guadagnare navigando – le migliori paganti

Molti anni fa parlavamo spesso su telodoioilweb di come guadagnare con internet, soprattutto di PTR e sondaggi retribuiti, poi non so il perché non ho più affrontato questo argomento. Torniamo a dire qualcosa, perché i tempi e le tecnologie cambiano e quindi cambiano anche i metodi per guadagnare in internet.

Quante app Android o per iOS avete sui vostri smartphone? Quante ne provate a settimana? Se siete come me molte, mi vergogno anche a dirvi quante, fra le tante ne ho testate ultimamente alcune per guadagnare.

Queste tipologie di app per guadagnare sono fra loro tutte molto simili, e a quanto pare sono diventate una vera moda, se ne trovano tantissime in tutte le lingue e anche ovviamente in italiano. Ma come funzionano? Perché pagano? E soprattutto pagano veramente?

App Android e iOS per guadagnare navigando

Cominciamo con l’ultima domanda, quelle che ho provato io hanno pagato, indagando però ho scoperto che ce ne sono anche di non paganti o che per pagare devi aspettare mesi. Altre invece pagano puntualmente, fino a quando improvvisamente smettono di pagare e poi chiudono. Quindi quelle che ho provato io potrebbero un giorno non pagare più.

Per capire perché pagano bisogna capirne il funzionamento. Si scarica la app si apre e avremo a disposizione diverse cose da fare ogni giorno, ad esempio scaricare delle app gratuite, vedere dei video, fare dei sondaggi ecc. Ad ogni azione portata a termine si accumulano dei punti convertibili poi in denaro, che viene pagato su Paypal, oppure in buoni ad esempio per Amazon, o Google plus. Ovviamente dipende dalla app.

Adesso avete capito perché pagano, non fanno altro che rivendere pubblicità. Quindi più azioni facciamo più i gestori della app guadagnano più noi guadagnamo.

Le App per guadagnare che ho provato

Come dicevo ho provato diverse app per fare soldi vi dirò quali mi sono piaciute ed eviterò di infierire su quelle che non mi son piaciute.

  • La prima è Earn Cash la trovate qui: goo.gl/M3XykF offre la possibilità di guadagnare punti anche semplicemente tenendo la app aperta per un minuto. In più è in italiano.
  • La seconda e ultima è CashPirate la trovate qui: goo.gl/K6W6Fh la grafica è un po’ spartana, ma l’applicazione paga e ha molte app da provare per far punti.

Non vi resta che provare, sinceramente è un po’ noioso, e non pensate di fare molti soldi, con due app potrete fare dai 10 ai 20€ al mese dedicandovi almeno 10/15 minuti al giorno.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Chiudi il menu