Il sito sull’anima gemella
  • Post category:Internet

Come avrete probabilmente notato sul nostro sito abbiamo realizzato una pagina apposita sugli incontri online. Oggi continuiamo a parlare di incontri, o meglio di rapporti di coppia. A quanto pare internet pullula di siti di svariati argomenti, ma sono pochi quelli focalizzati sull’amore e sui rapporti. Difficile capire il perché, forse nessuno si ritiene un esperto tale da poter scrivere qualcosa su questo argomento, oppure in generale si ritiene che siano argomenti personali. Difficile dire se esistano dei veri esperti di relazioni fra coppie, in casi particolari probabilmente potrebbero essere d’aiuto dei bravi psicologi, in altri casi forse basterebbe parlarsi di più. Indubbiamente confrontarsi, sentire opinioni altrui, leggere di esperienze di altre persone potrebbe aiutare a gestire meglio i propri rapporti con gli altri. Internet è soprattutto comunicazione, quindi perché non comunicare anche questo?

Fra i pochi siti che ho trovato anima-gemella.org è sicuramente uno degno di nota, affronta diversi argomenti e come prima cosa cerca di rispondere alla domanda:”Esiste l’anima gemella?”. Una domanda ricorrente dove spesso non troviamo risposta, ma che probabilmente è una delle più importanti domande della nostra vita. La nostra vita, eccetto per alcuni che per scelta decidono di essere sigle è tutto incentrata intorno a questa domanda, la ricerca del partner, la famiglia, la vita di coppia, sono tasselli fondamentali della nostra giornata, sono quello su cui basiamo la nostra vita e il nostro futuro.

Sul sito indicato però si approfondiscono anche altri argomenti ad esempio come vivere un rapporto a distanza, come vincere la gelosia ecc. Ma noi su telodoioilweb parliamo di internet quindi che c’entra anima-gemella.org? Sul sito si affrontano diverse tematiche nell’ambito degli incontri online. Oramai sono milioni le persone iscritte ai siti di incontri e alle chat quindi è bene chiedersi se questi portali e strumenti siano realmente efficaci e soprattutto quali potrebbero essere i rischi ad esempio di un incontro in chat. Spesso infatti soprattutto i più giovani hanno un approccio piuttosto superficiale ed ignorano i molteplici rischi degli incontri fatti su internet.

ANNUNCI SPONSORIZZATI