Copertine di Natale per Facebook

Arriva Natale e oltre al’albero e il presepe occorrono le copertine di natale per Facebook. In questi giorni infatti dobbiamo abbellire tutto, la casa, l’ufficio, i negozi, il Comune penserà alle strade, ai grandi alberi nelle piazze e ai festoni e noi dovremo pensare anche al nostro Facebook, magari scaricando delle bellissime copertine di Natale per Facebook. In linea di massima abbiamo 2 possibilità, andare sul classico con palline, alberi, regali, Babbo Natale e tutto quello che ci passa per la testa a Natale, oppure cercare qualcosa un po’ più originale, magari con qualche scritta interessante o con qualche immagine particolare. Per questo motivo ho selezionato per voi due siti che permettono di scaricare copertine, il primo ne ha a bizzeffe, ma sono come dicevo piuttosto classiche, il secondo decisamente più alternativo, ma andiamo nel dettaglio.

Scaricare gratis copertine di Natale per Facebook classiche e non

Classiche: Il primo sito che vi consiglio coverjunction.com, ha le copertine suddivise per categorie e fra queste ce n’è una dedicata al Natale, la trovate qui: http://coverjunction.com/category/Christmas. Niente di particolare come dicevo si va sul classico dei classici, alcune sono anche di dubbio gusto, ma essendocene tantissime sicuramente troverete anche quella carina e quella adatta ai vostri gusti.

Moderne: L’altro sito, decisamente più interessante è http://fbcoverstreet.com/facebook-covers/christmas come potrete vedere voi stessi le copertine di Natale sono decisamente interessanti, molte sono artistiche con richiami a personaggi di fumetti, con scritte simpatiche, alle volte forse un po’ blasfeme, ma basta semplicemente andare oltre. Troverete ad esempio un Natale con  gli zombi, oppure un albero di Natale fatto con i pezzi della lego, oppure con l’invito a non mangiare troppo. Non mancano i personaggi di popolari cartoon o addirittura di celebri film come Guerre Stellari. Insomma decisamente più interessanti che attireranno l’attenzione dei vostri amici.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Chiudi il menu