Menu

Gioco Android di strategia e combattimenti

Oggi voglio consigliarvi un gioco Android veramente molto interessante, soprattutto se amate combattimenti e strategia. In Boom Beach vi troverete in una remota zona del mondo dove su un arcipelago infinito di piccole isole vive una popolazione antica in grado di estrarre poteri magici da alcune rare pietre. Purtroppo la malvagia Guardia Nera avendo scoperto i poteri delle pietre ha deciso di rendere schiava la mite popolazione delle isole e di fare degli esperimenti. Il nostro compito sarà di prendere possesso di una prima isola e installare un quartiere generale da dove inviare le nostre navi da bombardamento e le truppe da sbarco per liberare tutte le isole.

Nella nostra isola dovremo raccogliere risorse che ci consentiranno di costruire difese ed edifici per migliorare le armi. Inizialmente avremo una nave in grado di bombardare dalla distanza ed un mezzo da sbarco dove poter caricare solo quattro fucilieri, in seguito sviluppando gli edifici potremo avere diversi mezzi da sbarco ed aumentarne la capacità di trasporto. Insieme ai fucilieri potremo produrre soldati armati di mitragliatrici, cannoni e carri armati.

Boom Beach gioco Android di strategia e guerra

Conquistare le isole non sarà facile, sono infatti ben difese con torrette e cannoni, ma liberando la popolazione questa ci fornirà periodicamente oro e altre risorse, oltre a gemme per poter costruire potenti statue magiche.

Le truppe andranno guidate in battaglia inviando a loro segnalazioni su come muoversi, cosa attaccare per prima, dando supporto con i bombardamenti o lanciando i soccorsi per curare le truppe quando sono ferite.

Allo stesso modo per non essere depredati delle risorse dovremmo curare le difese della nostra isola disponendo in modo accurato mine, torrette, cannoni e mitragliatrici.

Il gioco è disponibile per Android e iOS, è gratuito e in italiano.

Gioca a Boom Beach

 

Categorie

incontri

Social Counter

  • 323 posts
  • 27 comments
  • 0 fans