Scopri le regole del  bingo
  • Post category:Giochi

Natele è vicino, scopri le regole del bingo, è un gioco molto popolare in tutto il mondo.  Esso presenta delle regole semplici che possono essere assimilate a quelle della tombola. Da quando sono stati introdotti i casino sulla rete, questo gioco può essere praticato anche stando comodamente seduti dinanzi al proprio PC, in qualunque ora del giorno o della notte, per sette giorni a settimana. Una partita bingo inizia dopo che gli utenti si sono iscritti. Solitamente, può prendere parte al gioco solo l’utente che ha acquistato almeno una cartella entro il termine delle iscrizioni. La cartella contiene 15 numeri, posizionati su tre file da cinque ciascuna.

Trucchi-bingo-ne-avete-mai-sentito-parlare

Nel corso di una partita a bingo verranno estratti dei numeri che vanno da 1 a 90. In questo gioco, sono premiati giocatori che conseguono una cinquina (che si ottiene quando vengono estratti cinque numeri che fanno parte della medesima riga della cartella) e il Bingo (quando vengono estratti tutti i numeri che la cartella contiene durante una partita). Grazie alla presenza di un software di gioco che viene costantemente controllato dal Monopolio Italiano (AAMS), i risultati sono generati in modo del tutto casuale da un generatore di numeri, proprio come avviene in una reale sala da gioco terrestre di Bingo.

Il giocatore che ottiene una cinquina oppure fa bingo viene automaticamente decretato vincitore del premio che corrisponde ad uno dei due punteggi. Il valore della vincita, sia nel caso della cinquina che del bingo, viene stabilito ad inizio partita in proporzione al numero delle cartelle che, complessivamente, sono state vendute ai giocatori presenti nella sala virtuale. Questo Natale puoi provare tra le tante sale bingo online disponibili con licenza AAMS.

ANNUNCI SPONSORIZZATI