Il tempo corre velocemente, mi sembra solo ieri quando ho chiuso per l’ultima volta l’ombrellone al mare e siamo già a un mese da Natale, occorre quindi aggiornare il nostro desktop con degli sfondi desktop di Natale. L’atmosfera ha la sua importanza altrimenti perché addobbare vetrine e strade con illuminazioni e decorazioni? Allora distraiamoci un attimo dal lavoro o dallo studio e aggiorniamo il nostro computer con nuovi sfondi desktop di Natale.

Per fare questo è tutto molto semplice perché esistono migliaia di siti di sfondi desktop, purtroppo però non sono aggiornati e su questi troviamo solo sfondi piccoli, adatti per vecchi monito con basse risoluzioni, magari sono anche belli, ma quando gli impostiamo sul nostro PC essendo piccoli o si deformano o perdono di definizione. Altro inconveniente è che alcuni siti permettono il download solo a pagamento.

sfondi di Natale desktop in HD

Vediamo quindi dove trovare sfondi natalizi in alta definizione e completamente gratuiti. Un’ottima risorsa è hdw, con circa 150 sfondi, nuovi, moderni gratuiti e tutti in alta definizione. Le rappresentazioni sono piuttosto varie, si va dai classici alberi, Babbo Natale fino alle immagini sacre. Sono molto belli alcuni sfondi un po’ astratti con colori moderni e accattivanti, sono sicuro che troverete quello che fa per voi. Io l’ho trovato.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Chiudi il menu