Servizi gratuiti
  • Post category:Gratis

Tra i numerosi servizi gratuiti che Axiatel mette a disposizione dei propri clienti, la conference call e i biglietti da visita gratis sono i principali. Con la conference call, vi è la possibilità di avviare una conversazione tra 30 partecipanti in tempo reale, senza alcun vincolo né l’obbligo di stipulare un abbonamento. Questo servizio è sempre più adottato all’interno delle realtà aziendali, in quanto i manager che desiderano effettuare le riunioni con i propri membri interni, oppure avviare conversazioni o trattative extra aziendali con i clienti o utenti, sono sempre più numerosi. Mentre un tempo occorreva spostarsi fisicamente dall’ufficio per recarsi presso una sala riunioni, ove avveniva la conferenza, adesso grazie all’avvio di questo servizio tutte le trattative e le comunicazioni possono avvenire in tempo reale via telefonica.

axiatel

Per quanto concerne i biglietti da visita, essi sono un’altra tipologia di servizi gratuiti offerti da Axiatel ai propri clienti. Tantissimi modelli disponibili per stampare i propri bigliettini da visita, con la possibilità di scegliere anche la tipologia di carta più appropriata, fanno sì che questo servizio venga scelto da un numero sempre più elevato di persone.

Axiatel rappresenta una realtà sempre più presente e affermata nel panorama delle telecomunicazioni e, tra le numerose opportunità che mettete a disposizione dei propri clienti, i biglietti da visita e le conference call sono due servizi gratuiti molto richiesti e pubblicizzati.

La comunicazione ormai è indispensabile per avviare trattative con i clienti, aprire e chiudere affari e gestire il traffico all’interno e all’esterno della propria azienda. Scegli la qualità migliore che il mercato possa offrire: scegli i servizi gratuiti messi a disposizione da Axiatel!

ANNUNCI SPONSORIZZATI