5 giochi di calcio da scaricare gratis su iPhone

Il calcio è lo sport più amato dagli italiani, e molti possessori di iPhone sicuramente si saranno chiesti se è possibile scaricare gratuitamente dei giochi dall’App Store dedicati al loro sport preferito. I titoli più curati, come ad esempio FIFA, sono disponibili soltanto a pagamento, ma non mancano alcune alternative gratuite comunque interessanti e divertenti. Scopriamo assieme 5 giochi di calcio da scaricare gratis su iPhone.

 post7

Il primo titolo che ci sentiamo di consigliare è Real Football 2013, sviluppato dalla nota software house Gameloft (una delle più attive nel mercato degli smartphone) e dotato di un buon gameplay. Il gioco si basa sulla licenza ufficiale di FIFPro, quindi potremo trovare i nomi di oltre 3.000 campioni. Il bello di Real Football 2013 è che non si limita all’azione in mezzo al campo, ma dobbiamo anche spendere del tempo per gestire gli sponsor e gli edifici del club, assumere nuovo staff, e tanto altro ancora.

Football Kicks è il secondo gioco gratuito che desideriamo consigliarvi: l’azione è limitata ai calci di rigore, ma è possibile personalizzare al massimo lo stadio e i vari giocatori. Non manca inoltre la modalità multiplayer per sfidare gli amici, con tanto di classifica mondiale dei punteggi.

Score! Classic Goals è un gioco di calcio diverso dal solito: è più simile infatti a un puzzle game, dove lo scopo di ogni stage è completare la sequenza di passaggi che hanno reso possibile la realizzazione dei gol più famosi degli ultimi 40 anni. Un titolo originale, divertente e soprattutto completamente gratuito.

New Star Soccer è un titolo molto curato e che si propone come un simulatore completo di una squadra di calcio. Come in un classico gioco di ruolo, in New Star Soccer dovremo acquistare nuovi oggetti per potenziare al massimo i giocatori e avere la meglio sul campo contro gli avversari provenienti da ogni parte del mondo.

Concludiamo l’articolo di oggi con Dream League Soccer, gioco di calcio che ci mette nei panni di un manager di una squadra virtuale. Impariamo a gestire il budget a disposizione, acquistiamo nuovi giocatori, miglioriamo le sessioni di allenamento e portiamo la squadra alla vetta della classifica!

 

[Fonte: iPhonari.it]

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Chiudi il menu