• Post category:Internet

L’arrivo dei social network in rete ha cambiato radicalmente il mondo della comunicazione online. Sono tantissime le persone che utilizzano i popolari servizi sociali, per comunicare con amici e parenti o per fare nuove amicizie.

Per questa motivazione Twitter e Facebook, hanno deciso di introdurre una nuova opzione che sarà certamente disponibile anche in Facebook e Twitter. Soprattutto su quest’ultima,  a partire da oggi, introduce una nuova opzione che sarà certamente molto utile per tanti utenti registrati al sito di microblogging, e che inserisce i filtri fotografici per le foto condivise..

Stiamo parlando di una vera rivelazione di Twitter Android e iOS sono state aggiornate introducendo i filtri fotografici, che permetteranno agli utenti di modificare e migliorare le proprie foto direttamente da Twitter, con una serie di strumenti molto utili e facili da usare.

Sono presenti, al momento, otto filtri che vanno dal bianco e nero al vintage, che offriranno la possibilità di modificare le proprie fotografie, ritagliare o ingrandire per focalizzare l’attenzione su di un particolare, migliorare la luce delle foto e tanto altro ancora.

Una serie di opzioni molto utili che rendono gli strumenti a disposizione degli utenti più numerose per offrire una esperienza più completa. Di seguito trovate un filmato dedicato alle nuove opzioni.

twitter-filtri-foto

ANNUNCI SPONSORIZZATI