Giochi di supereroi
  • Post category:Giochi

Finalmente parliamo di giochi, ed in particolare di giochi di supereroi! E come sempre di quelli multiplayer gratis, oggi devo avvisarvi, reggetevi forte perché parleremo di un titolo assolutamente straordinario e da non perdere, che vi terrà letteralmente incollati allo schermo.

Avete mai pensato di essere un supereroe? Di impersonare Batman, Superman o un personaggio creato direttamente dalla vostra fantasia? In DC Universe Online potrete fare tutto questo e molto di più. Il gioco è completamente realizzato in 3D in terza persona ed ha come ambientazione una  fantastica città ricreata dal leggendario artista di fumetti Jim Lee.

Nel gioco dovremo scegliere da che parte stare, cioè se intraprendere una carriera da supereroe o da criminale, potendo scegliere fra i principali personaggi dei fumetti.

Ciò che rende particolarmente appetibile questo gioco oltre alla grafica e l’ambientazione sono i combattimenti, decisamente innovativi dove saremo noi a decidere i singoli colpi e sarà quindi la nostra abilità a decretarne il risultato. Durante i combattimenti si possono utilizzare non solo poteri ed armi, ma anche i tanti oggetti sparsi sulla mappa o addirittura utilizzare i nemici stessi da lanciare e scagliare contro altri nemici.

Le cose da fare sono tantissime non come in altri giochi di supereroi, infatti oltre a far crescere il nostro personaggio e intraprendere duelli, potremo rivivere una storia guidata pensata e creata da famosi fumettisti come Geoff Johns e Marv Wolfman, oppure esplorare e scovare misteri girovagando fra le strade oscure di Gotham City.

giochi di supereroi

Il gioco è un free-to-play è infatti possibile scaricarlo e giocare gratuitamente, per chi volesse di più esistono anche due tipologie di abbonamenti che consentono ad esempio di ottenere più slot per i personaggi e possedere più denaro, la versione free comunque non ha limitazioni e consente di giocare senza essere inferiori a nessuno. Secondo me è uno dei migliori giochi di supereroi.

Non resta quindi che provare, io veramente non so che scegliere, i mie preferiti sono sempre sati Batman e l’Uomo Ragno, ma anche Superman e Hulk, chissà se c’è Ralph Supermaxieroe?

ANNUNCI SPONSORIZZATI