Il vostro iPhone e il vostro iPad piccolo o grande che siano non solo vi hanno rivoluzionato la vita permettendovi di suonare il pianoforte ovunque vi troviate, ma riusciranno anche a salvarvi dalla presunta fine del mondo annunciata dai Maya per il 21 dicembre 2012 e tutto a ad un prezzo sbalorditivo! Solo 2,69€.

Fra le moltissime applicazioni che si possono trovare nello store di Apple infatti ne è presente anche una denominata Kit di Sopravvivenza, utilissima non solo se vi ritrovate su di un’isola deserta dopo che il vostro aereo è precipitato, ma utilizzabile anche in caso di disastro globale a seguito di cadute di meteoriti, inondazioni e in tutti quei casi in cui vi troverete isolati dal mondo.

Grazie ad alcuni pulsanti è possibile accedere alle varie categorie che ci daranno utili informazioni su come gestire le emergenze mediche, trovare e distillare acqua, cacciare e tantissimo altro. Insomma una miniera di informazioni utilissime adatte a qualsiasi situazione post-apocalittica.

applicazione-fine-del-mondo

Un’utente dopo aver provato questa applicazione ha esclamato che è come avere tutti i suggerimenti di Bear Grylls nell’iPhone! Ma non è fantastico!

Rimane solo un dubbio, in caso di situazione post-apocalittica o se ci ritrovassimo sperduti in un bosco o su un’isola deserta dove ricaricheremmo il nostro iPhone?  Nonostante ciò è il caso di dire che questa applicazione è la fine del mondo!

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Chiudi il menu