Immagini ed emoticon di Natale per la chat di Facebook

Natale si avvicina e probabilmente vorrete condividere su Facebook immagini natalizie, magari vi piacerebbe inserire alcune immaginette anche nella chat durante i dialoghi in modo da colorare le vostre conversazioni. Oggi quindi vi svelo un trucco per inserire nella chat di face book gif, immagini ed emoticon di Natale.

La prima cosa da fare è creare sul proprio PC una raccolta di immagini che poi andremo ad utilizzare nella chat di Facebook, possiamo andare ad esempio qui http://www.gifanimate.net/gif-natale/ e scaricare un babbo natale, una pallina colorata, o un alberello, ovviamente questo è solo uno dei tanti siti dove attingere immagini, ma ce ne sono tantissimi. Salvate le immagini nella vostra cartella dopodiché andate sul sito http://smileychatcodes.com/facebook-smiley-chat-codes/, cliccate su “scegli file” e selezionate l’immagine salvata nella vostra cartella, fatto questo cliccate su “Upload now”. Dopo alcuni istanti vi comparirà il codice da utilizzare nella chat di Facebook per far apparire l’immaginetta.

Prima di concludere però vi do due importanti indicazioni, la prima sappiate che se caricate una gif animata, l’animazione verrà persa diventando una semplice immagine. La seconda è un consiglio, salvate i codici, in modo da non dover sempre stare a ricaricare, per salvare utilizzate il Notepad, non Word perché altrimenti non vi funzioneranno più!

Se vi è piaciuto l’articolo cliccate su mi piace sotto, ci vuole 1 secondo!!! Grazieeeeeeeeeeeeee

ANNUNCI SPONSORIZZATI