Estensione Chrome per la chat di Facebook

Oramai non è certo più un segreto la maggior parte delle persone che stanno su internet passano il loro tempo su Facebook, a fare cosa resta e resterà un mistero, probabilmente a giocare con i tanti giochini di tipo “Ville” che girano, oppure a chattare con gli amichetti, in poche parole potremmo dire che stanno su Facebook a perdere tempo.

Se anche voi siete fra quelli che utilizzano spesso la chat per comunicare e per cercare di far passare il tempo rapidamente potete utilizzare Pretty Facebook Chat, una straordinaria applicazione per il browser Chrome che consente di introdurre nuove funzioni avanzate alla chat di Facebook.

Una volta installata, quando andrete ad aprire la chat rimarrete stupefatti dalle tante cose in più che potrete fare. Innanzitutto potrete modificarne l’aspetto cambiandone lo sfondo e i colori o caricando dei template personalizzati ad esempio sulle squadre di calcio di serie A come il milan o la rubentus…scusate la juventus. Altra cosa potrete ad esempio cambiare il font delle scritte ed utilizzare un numero decisamente maggiore di faccine e smile fra cui anche i troll face.

Fra le opzioni minori è possibile evidenziare la chat aggiungendo delle ombre oppure un’animazione in entrata.

Pretty Facebook Chat è gratuita ed è scaricabile dal Chrome Web Store.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Chiudi il menu