Apple, Microsoft e Google oramai si fanno guerra su tutti i fronti, anche con applicazioni che sembrano di dubbia utilità. Solo pochi giorni fa abbiamo parlato dello spot Apple dell’iPad mini dove si vede una mano suonare Heart And Soul con l’applicazione musicale Apple ed ecco spuntare un’applicazione di Chrome dove allo stesso modo è possibile suonate tantissimi strumenti musicali.

Basta andare su www.jamwithchrome.com e ci troveremo davanti ad un mare di strumenti, batterie, sintonizzatori, pianoforti, chitarre elettriche, bassi e quant’altro, ognuno di questi può essere suonato in modalità easy o pro con tante opzioni in più. A corredo anche alcuni altri strumenti come ad esempio un metronomo e una guida.

Nell’applicazione non potevano mancare caratteristiche social, infatti una volta davanti allo strumento è possibile invitare altri amici fino ad un massimo di 3 per suonare con loro e dialogare attraverso una semplice chat. Ovviamente l’applicazione è gratuita, quindi potete divertirvi quanto volete, io sinceramente proferisco gli strumenti veri come la mia chitarra!

ANNUNCI SPONSORIZZATI