Spesso abbiamo bisogno di un rapido fotoritocco, oppure di creare un breve slide show da condividere sui social network o nei nostri blog. Una soluzione decisamente comoda potrebbe essere Kizoa. Kizoa infatti non è un software da scaricare ed installare, ma è una normale applicazione online. Come sapete queste ultimamente si sono molto evolute, quindi Kizoa non ha nulla da invidiare ad altri programmi gratuiti che ci obbligano all’installazione.

Dopo una breve registrazione potremo accedere al pannello di controllo dove potremo caricare le nostre foto ed applicare a queste una serie di effetti decisamente interessanti. In più potremo creare degli slide show ricchi di animazioni ed effetti speciali, aggiungendo scritte e cornici.

Tutto quello che sarà prodotto con Kizoa potrà essere rapidamente condiviso su Facebook, Twitter, siti internet ed esportato per YouTube. Altra cosa molto interessante è che è inoltre possibile masterizzare il tutto direttamente su DVD. Sul sito troverete diversi esempi di slide show creati con Kizoa e potrete vedere con i vostri occhi che le possibilità sono davvero infinite. Il sito inoltre è completamente in italiano.

ANNUNCI SPONSORIZZATI