• Post category:Facebook

Oramai il diario di Facebook non ci basta più, vogliamo altro, vogliamo essere promotori di nuove iniziative o essere i portavoce dei nostri interessi preferiti. Per questi ed altri motivi, le “pagine Facebook” si stanno moltiplicando ogni giorno di più, esiste in pratica una pagina per qualsiasi cosa, la pagina dei “gatti che dormono in posizioni assurde”, la pagina degli “anti juventini”, la pagina per questo o quell’altro politico ecc. Ognuno di noi può aprire e gestire una propria pagina che funziona in modo del tutto indipendente dal diario ed essere promotori di qualsiasi cosa.

In pochi sanno però che esistono applicazioni create appositamente per le pagine Facebook, fra queste ne esiste una che permette di implementare all’interno di essa un semplice forum per pagine Facebook. Una volta attivata, comparirà accanto all’anteprima delle foto, immediatamente sotto la copertina, un nuovo grosso pulsante con la scritta Forum.

Una volta all’interno potremo creare la prima discussione inserendo anche immagini o filmati.

Dell’applicazione esistono due versione, una completamente gratis e una a pagamento, la versione gratuita è comunque completa e funzionante.

Forum per pagine Facebook App.

 

ANNUNCI SPONSORIZZATI