creare emoticons per Facebook

Vediamo oggi un trucco per creare emoticons per Facebook personalizzate. Abbiamo visto tante volte diversi codici per inserire nella chat di Facebook immagini, faccine e troll, in pochi però sanno che è possibile creare emoticons per Facebook con i propri codici e con le immagini che vogliamo in modo da inserirle in qualsiasi momento nella chat. La procedura standard per creare emoticons per Facebook  è piuttosto articolata, occorre fare un file HTML, caricare le immagini su un server e altre cosette, fortunatamente però esistono alternative per creare emoticons per Facebook decisamente più semplici.

Una di queste è Smiley Chat Codes, un’applicazione web gratuita che in 3 soli passi permette di creare i propri codici personalizzati e di creare le emoticons per Facebook. Basta andare sul sito, caricare una foto, un avatar, uno smile o quel che si vuole dal PC e cliccare su “Upload Now”, dopo pochi istanti in cui saremo intrattenuti da alcuni quadratini che girano comparirà il codice, pronto da essere copiato e incollato nella chat.

Se non avete voglia di stare a caricare tante immagini potete per esempio visitare questa pagina di emoticons per Facebook, già pronte all’uso.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Chiudi il menu