Template premium per WordPress gratis

Realizzare un blog con WordPress è estremamente semplice, basta infatti installare il CMS e saremo da subito pronti a comunicare con il mondo. Negli anni però WordPress si è decisamente evoluto diventando un vero e proprio Framework, tant’è che in molti lo utilizzano anche per realizzare siti web.

Realizzare un sito web con WordPress può essere più semplice di quel che pensiamo soprattutto se andiamo ad utilizzare dei template realizzati appositamente per questo scopo.

Un template gratuito per WordPress estremamente utile a questo scopo è Simplerin. Una volta scaricato ed installato sul nostro sito permette di utilizzare ben 7 tipologie di pagine, ad esempio troveremo già pronta la pagina con il form dei contatti, oppure quella con lo slide show, se volessimo ad esempio creare un portfolio basterà creare una categoria denominata “portfolio” e in automatico avremo una bellissima galleria di prodotti da mostrare.

Con Simplerin inoltre è possibile tramite gli short code inserire facilmente dei pulsanti oppure formattare il testo in modo rendere le citazioni eleganti.

Insomma se state decidendo di fare un sito con WordPress vi conviene proprio dare un’occhiata a questo splendido template WordPress gratis.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Chiudi il menu