• Post category:Facebook

Parliamo ancora di social network ed in particolare di faccine, emoticon, smile e disegni per Facebook. Nelle mie lunghe pause di riflessione, sfogliando la bacheca noto sempre più spesso che gli amici amano inserire simboli strani, alle volte questi simboli sono combinati fra loro su più righe e diventano dei disegni veri e propri! Alcuni di questi sono anche impressionanti per la loro complessità.

Come fare per poter riprodurre questi disegni e questi simboli? La risposta è semplice, basta copiarli ed incollarli sulla bacheca o nei commenti. Per copiarli esistono diversi siti, uno di questi Simboli-facebook.com una sorta di Wikipedia dei simboli per Facebook, su di esso troverete sia elementi semplici che composti su più righe. Gli elementi semplici sono tutti in home page, alcuni sono di pessimo gusto, ma altri sono decisamente carini.

Per accedere ai disegni su più righe bisogna cliccare nel piccolo menù in alto a sinistra sulla voce “Disegni Facebook” e vi ritroverete in una pagina piena di composizioni, per aggiungerle basta evidenziarle con il mouse, copiarle ed incollarle in Facebook.

 

ANNUNCI SPONSORIZZATI