• Categoria dell'articolo:Internet

Da quando Megaupload c’ha lasciato le penne, tutti gli smanettoni che nei rari momenti in cui non sono davanti ad un PC si ritrovano a parlare, non fanno altro che chiedersi cosa usano adesso come alternativa. La risposta sembra essere univoca, tutti i guru del download sono d’accordo sul fatto che la migliore alternativa siano i torrent.

Ma dove trovare i torrent? La famosa baia dei pirati risulta irraggiungibile, se non con degli escamotage, stessa cosa per btjunkie che si è spento da un giorno all’altro. L’unica cosa è affidarsi alle community di scambio etico, cioè dove si può scaricare qualsiasi cosa, ma solo se ne possediamo già una copia o solo se questa è priva di diritti d’autore….chiaro!!

Bene, fra le community più operose ve ne segnalo solo alcune, le altre lascio trovarle a voi e magari le segnalate a me rispondendo a questo post. La prima è sicuramente TNTVillage, attivissima e operosissima, a me piace molto. Un’altra è ildragonero.info, nonostante il nome temibile è decisamente buona. Infine vi segnalo  Il Corsaro Nero, noto frequentatore della baia, non è una community, ma una sorta di database con motore di ricerca interna.

ANNUNCI SPONSORIZZATI