Dopo una lunga serie di articoli dedicati ad inutilità e ad applicazioni realizzate esclusivamente per perdere tempo oggi ho deciso di parlarvi di qualcosa che mi è stato utile, vi sembra strano? No, su Telodoioilweb.net ogni tanto cerchiamo di renderci anche utili ai nostri amati lettori.

Proprio alcuni giorni fa avevo bisogno di effettuare alcune modifiche ad una serie di documenti PDF e non avendo una costosa versione di Adobe Professional ho dovuto trovare il metodo di convertirli in un formato più pratico come ad esempio Word.

Con Free PDF to Word Converter sono riuscito a convertire una serie di PDF in documenti Word in pochi istanti e con ottimi risultati. Il software è completamente gratuito, leggerissimo e utilizzarlo è veramente banale. Dall’interfaccia è possibile indicare i file PDF da convertire e la cartella dove dovranno essere messi una volta convertiti, fatto questo sarà sufficiente cliccare sul pulsante in basso “Convert” e in pochi istanti i nostri documenti saranno pronti.

Il programma è disponibile per i sistemi Windows 7/ Vista e XP.

ANNUNCI SPONSORIZZATI