Condivisione è la parola d’ordine per l’utente medio che naviga quotidianamente online e i servizi dedicati a questa funzione diventano sempre più numerosi. Molte volte capita di voler condividere un’immagine con amici e conoscenti solo per un determinato periodo di tempo, ma non sempre per questo si trova il servizio adatto.

Oggi vi segnaliamo una risorsa davvero interessante per questo scopo:Upload Pie. un servizio di image hosting a tutti gli effetti, tuttavia include la possibilità di programmare il tempo per la quale l’immagine rimarrà accessibile online, dopo tale periodo l’immagine verrà automaticamente eliminata. Non è necessaria nessuna registrazione, entrate caricate il file e impostate il tempo di permanenza online, potrete indicare di rendere disponibile l’immagine per mezzora o per una settimana a voi la scelta.

Terminato questo passo avrete il link per la condivisione del file e in questo modo sarete sicuri che la vostra immagine sarà disponibile solo per un certo periodo di tempo. UploadPie è il servizio ideale per chi ama la condivisione!

ANNUNCI SPONSORIZZATI