• Categoria dell'articolo:Internet

Twitter il secondo social network più famoso è ormai frequentato da tantissime persone in tutto il mondo. La sua grafica semplice e intuitiva permette di farsi conoscere online da molte persone e pubblicare qualsiasi cosa, oltre alla possibilità di fare nuove amicizie.

Twitter oramai sappiamo come funziona, ci s’iscrive, si cominciano a scrivere i cosiddetti tweet, cioè dei messaggi pubblici di massimo 140 caratteri, e quindi si aggiungono amici alla lista dei seguiti, si leggono i tweet degli altri utenti, e così via, fino a che non ci si stanca. Da oggi le cose cambiano con un’applicazione che vi permetterà di utilizzare una dashboard, ovvero sarà creata una cartella per ogni contatto in modo da gestire meglio tutti i messaggi pubblicati da ogni follower.

Per gestire al meglio i contatti Twitter basta utilizzare tDash, l’interfaccia mostra sulla sinistra tutti i vostri contatti e cliccando su ogni scheda potrete accedere all’area dei messaggi ricevuti. Un servizio molto utile per chi ha tanti contatti e non riesce più a gestire gli aggiornamenti ricevuti.

ANNUNCI SPONSORIZZATI