ricerca-di-mercato

Era già risaputo che fra le parole più ricercate sul web in Italia ci siano gratis e sesso, quello che non si sapeva erano le località che più ricercavano queste parole. Google ha recentemente messo online a disposizione di tutti un nuovo strumento, Google Trends. Tramite questo particolare motore di ricerca si può sapere quali città ricercano maggiormente una particolare parola. Vediamo subito degli esempi:

Gratis: E’ ricercato maggiormente a Nola, seguono Palermo, Bari e Napoli. Nola detiene il primato anche per Free, a seguire stavolta Alessandria, Bergamo e Bolzano. Gif animate, sono cercate maggiormante a Palermo, Napoli e ancora Nola.

Ma passiamo al piccante e vediamo in quale città si cerca maggiormente sesso: Primato assoluto ancora per Nola poi Bari, Bergamo e Pescara, mentre per sex il primato va a Bolzano poi Bergamo, Bari e Alessandria.

A livello mondiale sex è cercato maggiormente a Cairo ( Egitto), seguito da tre città Indiane, Chennai, Delhi, Mumbai. La prima città europea compare all’ottavo posto ed è Varsavia.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Chiudi il menu