Menu

Addio sporco quotidiano – un robot per le pulizie

Quando si parla di robot, vengono sempre in mente film fantascientifici ambientati nel futuro, ma oramai quel futuro che immaginavamo è fra noi. I robot fanno parte della nostra vita già da tempo, non hanno le sembianze umanoidi che pensavamo, ma sono utilissimi soprattutto in casa.

Ad esempio grazie ai robot, non dovremo più pensare alle pulizie di casa, infatti esistono apparecchiature intelligenti che lo fanno per noi. E non si tratta dei soliti aspirapolvere!

iRobot® Braava jet™ innovazione tecnologica in casa tua

iRobot® Braava jet™ è un robot efficientissimo in grado di lavare i pavimenti al posto vostro. Basta inserire un apposito panno sotto l’apparecchio e questo girerà per casa pulendo qualsiasi cosa trovi sotto di esso. Il robot è piccolissimo, quindi è in grado di raggiungere qualsiasi posto, andare sotto i tavoli, i divani e girare intorno ai sanitari. E’ in grado di pulire quasi tutte le tipologie di pavimento, addirittura il parquet sigillato.

L’utilizzo è semplicissimo, basta dare uno dei metodi di lavaggio:

  • lavaggio
  • pulizia umida
  • pulizia a secco

I lavaggi verranno impostati in automatico in base al panno che andremo ad utilizzare il nostro bravo robot penserà a tutto lui coprendo uno spazio da 18 a 24 mq. Insomma il sogno si avvera, stare comodamente seduti sul divano a leggere mentre un robot gira per casa lavando i pavimenti.

Qualcuno forse non crederà a quello che ho scritto, ma io ho le prove, un video dove potrete vedere iRobot® Braava jet™, con il suo spry e il panno che gira per casa e intorno ai sanitari rimuovendo sporco e macchie.



Oltre al video qualora voleste saperne di più vi invito a visitare il sito ufficiale: http://9nl.de/DL2MDL2

Categorie

incontri
Ricevi gratuitamente le ultime news nella tua casella di posta, ISCRIVITI SUBITO!

Social Counter

  • 320 posts
  • 27 comments
  • 0 fans