Menu

2 Bowser game gratis ambientati nel medioevo

Vediamo oggi due fantastici browser game ambientati nel medioevo, un classico RpG e un MMO ricco di novità, i due gioco sono gratuiti e non richiedono download.

Regni Rinascimentali – RpG nel medioevo

E’ gioco online gratuito che vi ripresentiamo con grande piacere. Il male di molti browser game è che dopo aver fatto l’iscrizione gratuita per poter essere competitivi occorre sempre acquistare qualcosa. Regni Rinascimentali è diverso e anche se esiste la possibilità di fare alcuni upgrade a pagamento questo non preclude il funzionamento del gioco che si sviluppa in tutte le sue parti anche senza dover spendere necessariamente soldi.

Finalmente quindi un bel gioco gratuito, ma vediamo di cosa tratta.

Completamente ambientato nel medioevo saremo chiamati a guidare il nostro personaggio che appena “nato” avrà solo pochi stracci, due tozzi di pane e una casetta simile a un tugurio. L’inizio purtroppo è un pò lento è la prima cosa da fare sarà quella di raccogliere le risorse per passare a livello 1 che ci permetterà di fare tante nuove cose, come ad esempio aprire una taverna, coltivare terreni, candidarsi a sindaco e tanto altro, nel frattempo però dobbiamo guadagnare 90 scudi (necessari per passare a livello 1), e possiamo farlo lavorando in chiesa, fuori città in miniera, o per qualche privato che affigge richieste di lavoro al municipio. Quando vorremo potremo poi intraprendere lunghi viaggi avventurosi. Insomma un GdR divertente, per chi ha poche pretese soprattutto dalla grafica.

Forge of Empire – browser game nel medioevo

browser-game-medievali

Se invece vuoi qualcosa di più moderno ed evoluto, puoi provare Forge of Empire, sempre ambientato nel medioevo, ma non si tratta propriamente di un RpG, non avremo in questo caso un personaggio da evolvere, ma un’intera civiltà. Un MMO decisamente innovativo dove dovremmo occuparci di realizzare strutture ed edifici, riscuotere tasse, fare progressi nella scienza, rendere felice il nostro popolo ed ovviamente difenderlo. Potremmo inoltre costruire il nostro esercito e conquistare nuovi territori oppure combattere con altri giocatori online. Bella la grafica con un 3D isometrico ricco di animazioni.

 

Categorie

incontri
Ricevi gratuitamente le ultime news nella tua casella di posta, ISCRIVITI SUBITO!

Social Counter

  • 320 posts
  • 27 comments
  • 0 fans